Si vota il 23 per il ballottaggio!

Ancora uno step prima del ballottaggio!! Dopo oltre un mese di incontri e confronti sui programmi e sulle idee, avere 3 votazioni di cui l'ultima, quella decisiva, a distanza di una settimana sembra fatto apposta per rimettere sempre tutto in gioco. Spero di no e che tutti, a prescindere da cosa avete in mente di votare, siate liberi e sereni nel farlo. È un momento importante per il futuro della nostra università e la scelta del futuro rettore deve essere fatta esclusivamente sulla qualità del suo programma, del suo profilo scientifico e della sua storia come collega di questo ateneo. È quindi importante che si vada a votare anche il 23 maggio!!!

So di aver avuto un risultato che molti non si aspettavano. Abbiamo a portata di mano la possibilità di un vero rilancio del nostro ateneo. Sento e vedo uno straordinario crescendo di consenso sulla mia idea di università. Questo è un vantaggio enorme che può veramente concretizzarsi portando al ballottaggio e facendo vincere il 28 maggio il desiderio di un cambiamento e di un rinnovamento profondo di questo ateneo, al di fuori da logiche di parte politica o di clientela!