Modalità esame: Programmazione Matematica, Dottorato in Matematica Trento-Verona

Esame scritto seguito da colloquio orale. A fine corso un esame scritto con diverse tipologie di esercizi e domande, e molti modi di raccogliere punti per dimostrare la propria preparazione. La logica dello svolgimeto dell’esame deve essere quella di dimostrare al meglio le competenze acquisite andando con efficienza a raccogliere, dei punti messi in palio a vario titolo, quelli che vi risultano più funzionali. Contano le risposte corrette, fornite in chiarezza, ed i certificati. Tutto il resto è a misura nulla.

All'esame non è consentito comunicare o scambiare alcunchè con i compagni, nè utilizzare telefonini, calcolatrici, od altra strumentazione elettronica. Non è inoltre consentito consultare libri nè appunti. Ricordarsi invece di portare i fogli che potete in parte predisporre con nome/cognome/numero matricola. Potete anche predisporvi dei fogli in formato opportuno allo svolgimento di alcune tipologie di esercizi (tabelle o vettori, per programmazione dinamica, per tableau, o a supporto generico).

Nel preparare il tuo esame, ti converrà prendere a riferimento gli esercizi tipo e/o i testi e le correzioni di temi precedenti come scaricabili dal sito del corso.


created:   10 dicembre 2013
updated:   10 dicembre 2013
© Department of Computer Science
University of Verona