Modalità esame: MATEMATICA 2, per architettura - UDINE

A fine corso uno scritto. Ove pienamente positivo, il voto dello scritto potrà essere direttamente registrato. Con la registrazione elettronica non è richiesto che tu debba venire in facoltà per effettuare la registrazione, ma basta (e serve) invece che tu esprima il tuo consenso al voto tramite SINDY. Ove già positivo, è anche possibile richiedere l'integrazione del voto dello scritto (di max 2 punti) con un orale in cui dimostrare la buona comprensione anche teorica degli argomenti trattati nel corso.

All'esame non è consentito comunicare o scambiare alcunchè con i compagni, nè utilizzare telefonini, calcolatrici, od altra strumentazione elettronica. Ricordarsi invece di portare i fogli protocollo.

Nel preparare il tuo esame, ti converrà prendere a riferimento i testi e le correzioni di temi precedenti come scaricabili dal sito del corso I testi dei temi riportano nel dettaglio ulteriori regole da rispettare all'esame oltre che aiutarti nell'adeguare la tua preparazione.

Alcune situazioni possono condurre ad un orale, ma però l'orale resta sempre facoltativo e non siete mai costretti a sotenere l'orale (potete sempre rifare semplicemente lo scritto). Queste situazioni sono in gran massima le seguenti:

  1. Nel caso al tuo scritto venga assegnato un 17* (un voto convenzionale che non corrisponde sintatticamente alla somma dei punteggi ottenuti), sei invitato ad un orale che segua immediatamente quello scritto ed inteso a meglio comprendere cosa sia accaduto allo scritto.
  2. Se hai preso almeno 26 sei forse interessato a sostenere un orale per raffinare la mia valutazione ed il voto. (Se vuoi migliorare un voto basso ti conviene invece rifare lo scritto: all'orale, e nel migliore dei casi, non posso discostarmi di molto dal voto dello scritto).

Un voto positivo (dal 18 in sù, ossia escluso 17*) resta valido per max 3 mesi dallo scritto ma viene immediatamente cancellato con la consegna di uno scritto successivo o con lo svolgimento di un orale.


created:   17 marzo 2006
updated:   5 luglio 2007
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