Il seguente file input.txt 3 6 1 2 1 2 0 1 0 2 0 2 1 2 0 2 1 2 1 1 ci fornisce una griglia mxn con m=3 ed n=6, le cui celle sono tutte in {0,1,2}. Invertire un 1 (uno 0) significa trasformarlo in uno 0 (in un 1) mentre non e' possibile invertire un 2. Stomp Jackson e' dotato di piedoni 1x2 e con un passo di danza puo' pigiare su due celle adiacenti (in orizzontale od in verticale), purche' nessuna di esse contenga un 2, e con l'effetto di invertire il contenuto di entrambe. Nessuno puo' rimproverare a Stomp di non riuscire a modificare il numero di 2 presenti sul campo, eppure egli si ingegna a spegnere tutte le piastrelle luminose (quelle settate ad 1) portandole a 0. Nel caso dell'istanza descritta nel file input.txt riportato sopra, con opportuni passi di danza, Jackson riesce a spegnere tutte le fontane luminose tranne una piastrella situata nella colonna di sinistra. In effetti, a quel punto, Jackson si convince che per altro non gli sara' mai possibile spegnere tutte le caselle, e pertanto giudica corretto il seguente file output.txt 1 in quanto 1 e' il minimo numero di caselle accese dopo aver effettuato una sequenza di pestate ammissibili (si possono pestare solo celle adiacenti in verticale od orizzontale senza mai pestare un 2). Assunzioni: - tempo limite = 1 secondo (user time); - massima memoria statica = 400 Mb; - m,n <= 10000; - in almeno 10 istanze m,n <= 1000.